Noi di Dentalabruzzo sappiamo benissimo che le cure dentarie possono incidere sul budget familiare comportando sacrifici o addirittura rinunciando a trattamenti odontoiatrici. Ed è per questo che abbiamo stipulato importanti convenzioni con società finanziarie con formule di pagamento molto vantaggiose per permettere a tutti di non privarsi delle cure dentali.
Pagamento a rate senza finanziamento e senza busta paga
Abbiamo stipulato una convenzione con PagoDIL by Cofidis che ti permette di pagare con piccole rate mensili le tue cure odontoiatriche. È una soluzione che non prevede un finanziamento ma semplicemente un pagamento a rate addebitate direttamente sul tuo conto corrente e non richiede una busta paga.
- Non è un finanziamento
- Non richiede la busta paga
- Nessuna pratica da aprire
- Puoi pagare con il tuo Bancomat o Postamat
- Piccole rate mensili
- Zero anticipo
- Nessun interesse
- Nessun costo aggiuntivo
- Facile da attivare
- Bastano 3 minuti per avere l’accettazione
- Pagamento in automatico dal conto corrente ogni mese e senza fatica
- 12 comode rate mensili
- Posso curarmi i denti anche in concomitanza di “finanziamenti attivi”
Come funziona PagoDIL per pagare le tue cure dentali?
Pagamento ad avanzamento dei lavori
La formula di pagamento ad avanzamento del lavoro permette di dilazionare i pagamenti durante tutto l’arco dei trattamenti. Ad esempio può essere pagata una parte in anticipo all’accettazione e poi suddividere i pagamenti ad inizio della terapia, a metà del trattamento e alla conclusione del lavoro.
Finanziamento zero anticipo e a tassi agevolati
Abbiamo stipulato una convenzione con Compass che ti permette di rateizzare le tue cure dentali con comode rate mensili. Ecco i vantaggi:
- Zero anticipo
- Interessi agevolati
Con questa formula puoi anche pagare quello che puoi, anche solo una piccola parte delle cure, e decidere di finanziare il restante alla fine dei lavori. Inoltre è possibile estinguere anticipatamente il finanziamento.
Detraibilità fiscale delle cure odontoiatriche
La prestazione odontoiatrica è una prestazione medica specialistica per questo puoi detrarre dalle tasse il 19% delle spese mediche sostenute per se o familiare a carico. Ciò significa che per ogni 1000 euro di spesa medica c’è un risparmio di 190 euro.
Queste soluzioni permettono di non concentrare l’esborso in un breve orizzonte temporale.
Programmare tempestivamente anche trattamenti e terapie infantili come l’ortodonzia può sicuramente limitare i rischi di insorgenze future dei più piccoli, garantendo una crescita equilibrata e priva di restrizioni.