Medicina Estetica Viso

Medicina Estetica Viso

Trattamenti di medicina estetica per il ringiovanimento e la correzione del viso

Dentalabruzzo propone speciali trattamenti di medicina estetica dedicati al viso, qualità e sicurezza nei materiali utilizzati uniti ad efficacia di procedure all’avanguardia non invasive.

I medici specialisti di Dentalabruzzo elaboreranno per te trattamenti personalizzati per migliorare la qualità della pelle, ridurre i segni di stanchezza o quei segni dell’invecchiamento che appesantiscono l’espressione del volto ottenendo così un viso rigenerato, levigato, fresco e luminoso nel massimo rispetto della vostra bellezza autentica e naturale.

Acido ialuronico

L’acido ialuronico è uno dei componenti fondamentali dei tessuti connettivi della pelle conferendole particolari proprietà di resistenza e mantenimento della forma. Il nostro trattamento prevede il riequilibrio dei livelli presenti nella pelle di questa componente per eliminare rughe e prevenire l’invecchiamento della pelle.

Tossina botulinica

La tossina botulinica è una proteina che permette di inibire temporaneamente l’azione dei muscoli mimici del volto riducendo così la formazione delle rughe da espressione (dinamiche) della parte superiore del volto. I farmaci utilizzati dalle nostre cliniche sono Vistabex, Botox e Vistabel.

Peeling chimico

Il peeling chimico è un trattamento estetico utilizzato per contrastare ed eliminare inestetismi di vario tipo oltre, in alcuni casi, a rivelarsi utile anche nel trattamento di diverse affezioni cutanee. Questo trattamento viene eseguito grazie all’utilizzo di particolari acidi esfolianti che donano luminosità e levigatezza allo strato dermico superiore, potenziando l’autorinnovamento naturale delle cellule cutanee, e prepara la pelle a ricevere trattamenti successivi.

Biorivitalizzazione

La biorivitalizzazione viso, nota anche come biolifting, è un trattamento estetico non invasivo, una sorta di lifting non chirurgico che restituisce elasticità e tono ai tessuti cutanei. Questo innovativo trattamento di medicina estetica consiste nella iniezione di una serie di farmaci bio-stimolanti, sali minerali e vitamine, allo scopo di favorire la sintesi del collagene e di idratare in profondità la pelle, garantendo al viso un aspetto fresco e levigato.

Lifting non chirurgico con fili riassorbibili

Il lifting non chirurgico con fili riassorbibili è un trattamento innovativo che, attraverso l’inserimento senza incisioni di fili di biostimolazione in PDO (Polidioxanone), riesce ad ottenere, con l’aumento della produzione di collagene, il sostegno e la stimolazione dei tessuti con effetto liftante.

Mentoplastica non chirurgica

La mentoplastica non chirurgica è una valida alternativa alla classica chirurgia facciale che permette di correggere il mento poco pronunciato (detto anche mento sfuggente), in modo non invasivo, aumentando il volume, la proiezione, l’altezza e lo spessore del mento, donando così ai pazienti risultati naturali e immediati.

Rinofiller

Il rinofiller è una vera e propria rinoplastica non chirurgica, tra le più recenti applicazioni dei filler in medicina estetica, che permette di migliorare in maniera effettiva e rapida il profilo del naso, correggendo ed eliminando i difetti, senza ricorrere ad interventi chirurgici.
Il trattamento prevede l’uso di filler che riempiono le aree irregolari del naso, alzando la radice del naso o sollevando la punta.

Filler occhiaie

Per tutte le donne che desiderano combattere le occhiaie ed ottenere in poco tempo un aspetto più giovane e riposato unito ad una pelle più fresca, i filler riassorbibili di ultima generazione consentono di trattarle riempiendole ed eliminando il cosiddetto “effetto panda”.

Filler labbra, rughe, zigomi

Con il filler è possibile ripristinare una perdita di volume o di aumentare il volume esistente di alcune zone del viso come labbra, rughe e zigomi e prevede l’inserimento di acido ialuronico all’interno dei tessuti cutanei e sottocutanei.

Biostimolazione con Prp

Il PRP è un potente concentrato di fattori di crescita che può essere utilizzato per la rigenerazione e stimolazione dei tessuti grazie ad una tecnica che prevede la centrifugazione del sangue autologo (cioè prelevato dallo stesso paziente) all’interno di un processo che termina con la produzione di una parte di plasma ad alta concentrazione di piastrine che permette una rigenerazione a livello cellulare per una pelle, tonica, luminosa, idratata e tendenzialmente sana.

Biorivitalizzazione con vitamine

La biorivitalizzazione con vitamine è un trattamento di medicina estetica che consiste nell’infiltrazione di una combinazione di speciali soluzioni che contengono vitamina C, sali minerali e acido ialuronico donando idratazione, rassodamento e lucentezza della pelle.

Prenotazione

Contattaci o compila il modulo per richiedere la prenotazione.

Ti contatteremo subito per confermarti la prenotazione.

Contatti