Odontoiatria

Da sempre le migliori e le più innovative tecnologie in ambito odontoiatrico

Le Cliniche Odontoiatriche Dentalabruzzo offrono numerosi trattamenti e terapie al cavo orale per un benessere generalizzato al corpo e alla mente.

Impronta Dentale Digitale

Con l'Impronta digitale Dentale puoi dire addio a nausea e conati di vomito.

Sedazione Cosciente

Addio al dolore, al fastidio e alla paura del dentista. Con la sedazione cosciente i tuoi trattamenti saranno indolore.

Faccette Dentali

Correggi gli inestetismi dei tuoi denti con le faccette dentali piccoli involucri di ceramica (o porcellana) che vengono applicati sulla superficie più esterna del dente

Sbiancamento Dentale

Lo sbiancamento dei denti permette di ringiovanire il sorriso in breve tempo e senza danneggiare la struttura dentaria.

Igiene orale e profilassi

L’igiene orale è indispensabile per prevenire l’insorgere di carie e malattia parodontale, entrambe patologie che causano danni irreversibili al cavo orale.

Ortodonzia invisibile

Mascherine in resina, trasparenti e personalizzate, in grado di trattare anche i casi più complessi di allineamento dentale.

Odontoiatria infantile

Accompagnare i bambini sin da piccoli per la prevenzione di carie e correggendo precocemente eventuali alterazioni funzionali è fondamentale.

Ortodonzia

Dona nuovamente un sorriso esteticamente bello e controlla la crescita ossea dei mascellari.

Chirurgia rigenerativa ossea

Rigenera osso e tessuti molli andati persi a causa di infezioni, traumi o riassorbimento osseo.

Conservativa

Rimuovi le carie e ricostruisci i tuoi denti per ridare ai denti una forma e una funzione corretta.

Endodonzia

Niente più problemi per denti con carie. Grazie ai nostri trattamenti tornerai ad avere denti sani e belli.

Protesi Dentarie

Non temere dell'estetica dei tuoi denti o di averli persi, vieni e scopri le nostre protesi dentarie.

Vedi

Mai più gengivite e parodontite con i nostri trattamenti innovativi.

Implantologia Dentale

Torna a sorridere con i nostri impianti fissi, una soluzione definitiva che migliorerà la tua vita.